Introducing the DBA in Higher Education Leadership and Management | Career-booster for Thought Leaders
Villa Blanc - Via Nomentana, 216 00162 Roma RM

Unisciti a noi giovedì 27 giugno 2024 alle 5:00 pm e partecipa al webinar di presentazione del DBA in Leadership e Gestione dell’Istruzione Superiore (HELM) di Luiss Business School.

Il programma, tenuto ad AmsterdamRoma, ed online, è progettato per permettere ai partecipanti di massimizzare l’impatto nel settore dell’Higher Education, promuovendo la crescita personale e professionale attraverso un percorso di apprendimento altamente personalizzato e una metodologia di insegnamento innovativa.

Durante l’evento di presentazione del programma, il Dott. Mathias Falkenstein, Professore di Pratica in Gestione dell’Istruzione Superiore presso Luiss Business School e Direttore Scientifico del DBA, approfondirà l’approccio formativo innovativo al centro del programma, con partenza prevista per ottobre 2024.

Relatori:

Dr. Mathias Falkenstein, Professor of Practice in Higher Education Management and DBA Scientific Director, Luiss Business School,
Prof. Dr. Anthony Silard; Associate Professor and Director, The Centre for Sustainable Leadership, Luiss Business School

QUANDO: Giovedì, 27 Giugno, 2024

ORARIO: 5.00 – 6.30 pm CEST

DOVE: Online

Registrati per partecipare all’evento!

27 June 2024 - 17.00 – 18.30