Executive MBA Open Lesson: la comunicazione d’azienda e i Social media + Guest Speaker
Luiss Business School - Villa Blanc - Via Nomentana, 216 - 00162, Roma

7 novembre | 16.00 – 19.00
La comunicazione d’azienda e i Social media + Guest Speaker

Vuoi scoprire perché l’Executive MBA può essere il Programma giusto per la tua carriera?

La Luiss Business School ti offre l’opportunità di seguire una lezione del Master per provare in prima persona cosa vuol dire essere un allievo Executive MBA.

Giovedì 7 novembre dalle 16.00 alle 19.00 ti invitiamo all’Open Lesson del corso in Comunicazione d’impresa a cura del prof. Marco Francesco Mazzù. La lezione avrà come focus didattico la comunicazione tramite social media, affrontata nello specifico durante l’intervento del Guest Speaker Simona Maggini, CEO di VMLY&R Italia, una tra le più importanti agenzie pubblicitarie al mondo.

Partecipare ad un’Open Lesson ti offre l’opportunità di conoscere più da vicino i contenuti del programma, la metodologia utilizzata in aula, incontrare la faculty e confrontarti con i partecipanti attualmente in corso.

Ogni appuntamento sarà anche l’occasione, per chi lo desidera, di svolgere un colloquio di orientamento per un momento di riflessione e di consiglio professionale con lo Staff MBA.

Per chi non potrà raggiungerci in sede, l’Open Lesson sarà anche disponibile in diretta streaming.

7 November 2019 - 16:00 - 19:00