Executive MBA Open Lesson: la comunicazione d’azienda tradizionale + Guest Speaker
Luiss Business School - Villa Blanc - Via Nomentana, 216 - 00162, Roma

8 novembre | 11.00 – 13.00
La comunicazione d’azienda tradizionale + Guest Speaker

Sapevi che l’Executive MBA è il miglior Programma di upskilling e reskilling a livello executive? Vuoi scoprire il perché?

Venerdì 8 Novembre dalle 11.00 alle 13.00 ti aspettiamo presso la Luiss Business School per scoprire il nostro Executive MBA partecipando all’Open Lesson in Comunicazione d’Impresa, corso tenuto dal prof. Marco Francesco Mazzù.  Avrai modo di approfondire gli strumenti fondamentali della comunicazione tradizionale (TV, radio, stampa, etc.) attraverso il case study Mercedes-Benz discusso con Radek Jelinek, President & CEO di Mercedes-Benz Italia.

Partecipare ad una lezione Executive MBA ti permette di conoscere più da vicino i contenuti dei corsi, la metodologia utilizzata in aula, incontrare la faculty e confrontarti con i partecipanti attualmente in corso.

Ogni appuntamento sarà anche l’occasione, per chi lo desidera, di svolgere un colloquio di orientamento per un momento di riflessione e di consiglio professionale con lo Staff MBA.

Per chi non potrà raggiungerci in sede, l’Open Lesson sarà anche disponibile in diretta streaming.

REGISTRATI

8 November 2019 - 16:00 - 19:00