La pianificazione come leva di successo – Dalle decisioni di pianificazione ai risultati d’esercizio
LUISS Business School - Sala delle Colonne - Viale Pola, 12 - 00198 Roma

Quintiq e LUISS Business School hanno il piacere di invitarLa all’Executive Meeting che si terrà a Roma il 26 maggio prossimo. Il tema dell’evento è incentrato sulle strategie per allineare le decisioni di pianificazione e di gestione del business aziendale agli obiettivi strategici, permettendo al management di individuare in anticipo le migliori azioni correttive. Nel corso dell’incontro alcuni casi aziendali di successo saranno condivisi e discussi con il contributo di manager ed esperti del settore. Sarà presentata la soluzione Quintiq, riconosciuta dagli analisti e dal mercato come una soluzione innovativa per pianificare le risorse aziendali nella direzione del miglioramento dei risultati complessivi.

12:00 Registrazione

12:30 Lunch

13:30 Introduzione
Beniamino Paoletti, Quintiq

14:00 Presentazione LUISS – Misurare la performance: dalla teoria alla pratica e dalla ricerca
alla consulenza
Maria Elena Nenni, LUISS Business School

14:30 Coffee Break

14:45   Sessione interattiva 1
Perché un sistema avanzato di pianificazione?
Paolo Ripa, NTV

15:30   Sessione interattiva 2
Il costo del lavoro: dalla pianificazione all’operativo
Mario Viscuso, Alitalia

16:15 Coffee Break

16:30   Sessione interattiva 3
Sistemi standard vs custom
Ian Tootell, Quintiq

17:30 Aperitivo

Programma di dettaglio

Può registrarsi alla pagina web: www.quintiq.com/italia-roma
La partecipazione è libera, ma il numero di partecipanti è limitato.

26 May 2011 - 12:00