La sostenibilità: una leva strategica per le imprese
Aula Virtuale

Il 24 giugno si terrà un nuovo webinar nell’ambito dell’Edison Energy Camp con Barbara Terenghi, Chief Sustainability Officer, Edison. Registrati

In che modo la sostenibilità rappresenta per le imprese una chiave strategica di crescita e sviluppo: ne discuteremo con Barbara Terenghi, Chief Sustainability Officer, Edison, e Roberta Casali, Adjunct Professor, Luiss Business School, nel corso del nuovo webinar nell’ambito dell’Edison Energy Camp, che si terrà il 24 giugno alle ore 16:00.

L’Edison Energy Camp prende avvio nel 2013 in collaborazione con il Consiglio Mondiale dell’Energia – WEC Italia, come programma destinato agli  studenti iscritti alla laurea magistrale nell’ambito di percorsi di studio coerenti con il settore energia. Dal 2019 l’Edison Energy Camp è frutto del  sodalizio fra Edison, WEC Italia e Luiss Business  School.

L’obiettivo è fornire una fotografia completa del settore Energy a 50 giovani, per formarli come futuri interpreti della grande sfida della transizione ecologica, in possesso degli strumenti di analisi critica degli scenari energetici e in grado di fornire un supporto integrato e mirato al business.

I webinar si collocano come eventi aperti che si focalizzano sulle tematiche più attuali del settore, in una cornice di confronto e dibattito con eminenti personalità di questa trasformazione.

Il webinar è gratuito e aperto al pubblico, per partecipare è necessaria la registrazione.

24 June 2021 - 16:00 - 18:00
24 June 2021 - 16:00 - 18:00