Leader for Executive con Maurizia Villa, Managing Director Korn Ferry Italia
LUISS Business School - Villa Blanc - Via Nomentana, 216 - 00162, Roma

Il 3 maggio 2019 alle 18:45 alla LUISS Business School, si terrà il primo appuntamento di “Leader for Executive”, una serie di incontri esclusivi, riservati agli studenti degli executive programme della Scuola, che rappresentano un’occasione unica di confronto diretto con leader, top manager ed esponenti di spicco delle principali aziende ed organizzazioni.

Guest Speaker di questo incontro sarà Maurizia Villa, Managing Director Korn Ferry Italia, che forte di una consolidata esperienza al fianco di board e top manager, condividerà con gli studenti executive #LUISSBusiness, i suoi suggerimenti su quali mindset e competenze valorizzare, per crescere professionalmente e non smettere di mettersi in gioco, affrontando così con successo le trasformazioni del mondo del lavoro.

L’evento è riservato agli studenti dei programmi executive della LUISS Business School. Il numero di partecipanti all’evento è limitato, per partecipare è necessaria la registrazione.

REGISTRATI

3 May 2019 - 18:45 - 20:00