Luiss Business School Webinar Series con Corrado Passera
Aula Virtuale

La sfida delle banche fra digitale e prossimità: quale ruolo per la ripresa del Paese? Iscriviti al webinar con Corrado Passera, CEO illimity, e partecipa al Q&A esclusivo!

Il 9 giugno alle 18.30 si terrà un nuovo appuntamento della serie di webinar targata Luiss Business School con  Corrado Passera, CEO illimity.

Corrado Passera esaminerà la sfida delle banche fra digitale e prossimità e il ruolo che giocheranno per la ripresa del Paese.

Durante il Q&A che seguirà il Virtual Panel, partecipanti e relatori potranno interagire attivamente sulle tematiche discusse e sulle possibilità di sviluppare competenze manageriali utili per gestire i momenti di trasformazione attraverso l’Executive Master in Finanza e Mercati e  Corporate Investment Banking – Major del Master in Financial Management.

Per partecipare al Webinar è necessaria la registrazione.

9 June 2020 - 18:30 - 20:00
9 June 2020 - 18:30 - 20:00