Luiss Business School Webinar Series con Luigi de Vecchi
Virtual Room

Quale sistema economico e finanziario dopo il Covid-19: iscriviti e partecipa al Q&A!

Il 22 aprile alle 18.30 con Luigi de Vecchi, Chairman EMEA Banking, Capital Markets & Advisory Citi si terrà un nuovo appuntamento della serie di webinar targata Luiss Business School. Un’opportunità da non perdere per confrontarsi sul futuro del sistema economico e finanziario all’indomani dell’emergenza Covid-19.

Insieme a Luigi de Vecchi, vertice di Citi in Europa, analizzeremo gli effetti delle recenti trasformazioni globali sulla riorganizzazione delle imprese e le nuove competenze di management necessarie.

Durante il Q&A che seguirà il Virtual Panel, i partecipanti potranno interagire con il Guest Speaker e i relatori sulle tematiche emerse e sulle possibilità di sviluppare competenze manageriali utili a gestire i momenti di trasformazione attraverso l’Executive Programme in Performance Management e Sistemi di Controllo nella nuova formula Flex Executive Programme, 90% online.

Per partecipare al Webinar è necessaria la registrazione.

16/04/2020

22 April 2020 - 18:30 - 19:30