Luiss Business School Webinar Series con Massimiliano Bianco, CEO Iren
Aula Virtuale

Il ruolo delle utilities per la ripresa del Paese: iscriviti e partecipa al Q&A con Massimiliano Bianco, CEO Iren!

Il 13 maggio alle 18.30 si terrà un nuovo appuntamento della serie di webinar targata Luiss Business School con Massimiliano Bianco, CEO Iren.

Massimiliano Bianco approfondirà il ruolo che giocheranno le utilities per la ripresa del Paese.

Durante il Q&A che seguirà il Virtual Panel, partecipanti e relatori potranno interagire attivamente sulle tematiche discusse e sulle possibilità di sviluppare competenze manageriali utili per gestire i momenti di trasformazione attraverso l’Executive Master in Circular Economy Management e l’Executive Programme in Management & Administration del settore idrico – MASID.

Per partecipare al webinar è necessaria la registrazione.

13 May 2020 - 18:30 - 20:00