LUISS Executive MBA OPEN DAY
Vai a www.maps-generator.com
LUISS Business School - Sala da ballo - Villa Blanc - Via Nomentana,216 - 00162 Roma

Sabato 10 marzo 2018 alle 10:00 la LUISS Business School presenta l’Executive MBA (EMBA). L’evento si svolgerà a Roma nella prestigiosa sede di Villa Blanc. Un evento che permetterà di capire come velocizzare il proprio percorso di carriera e accrescere la consapevolezza del proprio progetto professionale. L’Executive MBA della LUISS Business School, il cui inizio è previsto a maggio 2018, è un programma di formazione manageriale che consente ai partecipanti di acquisire la conoscenza dei principali modelli e strumenti gestionali e, al contempo, di sviluppare un proprio stile di leadership. Il programma è executive in quanto si rivolge a imprenditori, manager e professionisti con almeno 5 anni di esperienza e si concentra nei weekend. L’eterogeneità e la ricchezza delle esperienze dei partecipanti contribuiscono ad alimentare il network di relazioni e il processo di apprendimento.

SCOPRI L’EVENTO

REGISTRATI ALL’EVENTO