Martedì 7 febbraio partecipa all’Open Evening dedicato agli MBA in formula weekend di Luiss Business School
Evento in presenza
Luiss Business School, Campus Villa Blanc, Via Nomentana 216, 00162 Roma

Scopri il nostro esclusivo percorso di crescita dedicato ai professionisti e ai manager di azienda.

Partecipa all’ evento e individua l’MBA in formato weekend più adatto alle tue esigenze ed obiettivi di carriera. Modella insieme al nostro staff il tuo percorso di crescita e valorizza al meglio la tua seniority!

Durante l’Open Evening avrai la possibilità di ricevere maggiori informazioni su:

• l’Executive MBA in lingua italiana, progettato per professionisti, manager, dirigenti ed imprenditori con almeno sette anni di esperienza, in partenza ad aprile 2023
  • il Part-Time MBA, erogato in lingua inglese, progettato per manager, imprenditori e giovani professionisti con almeno tre anni di esperienza e in partenza a marzo 2023 a Roma e a novembre 2023 a Milano
  • il Flex MBA; programma offerto in lingua inglese, progettato con la piattaforma Insendi. Un MBA flessibile e con una prospettiva globale che può essere seguito ovunque e in qualsiasi momento, in partenza ad Ottobre 2023.

La coordinatrice accademica e i coordinatori dei programmi, nonché il nostro recruitment staff saranno a tua disposizione per colloqui one to one e info session dedicate.

Grazie all’MBA di Luiss Business School potrai:

• Costruire un network professionale ampio ed eterogeneo
  • Seguire le lezioni di una faculty internazionale di accademici e top manager
  • Partecipare a laboratori trasversali dedicati alle soft skills come la leadership e la comunicazione
  • Beneficiare di un boost per la tua carriera attraverso il personal coaching e periodi di soggiorno all’estero.

QUANDO: 7 febbraio 2023 dalle ore 17.00 alle ore 18.30

DOVE: Luiss Business School, Campus Villa Blanc, Via Nomentana 216, 00162 Roma