Master Fashion & Luxury Business – Webinar
Aula Virtuale

Presentazione di Fashion and Luxury Business – Major of the Master in Fashion, Luxury & Tourism Management.  Registrati

L’11 febbraio alle 16.30 ti invitiamo a partecipare al webinar di presentazione di Fashion and Luxury Business – Major of the Master in Fashion, Luxury & Tourism Management, un programma di 12 mesi progettato per giovani talenti che desiderano  lavorare all’interno di organizzazioni e aziende nel campo della moda e del lusso.

Durante il webinar verranno approfonditi i punti di forza di questo programma e le prospettive di carriera future. Il Master permette infatti di conoscere da vicino le tendenze e le industrie del settore che operano sia in Italia che in Europa grazie ad un’esperienza di studio internazionale a Milano, al Milano Luiss Hub, e ad Amsterdam, all’Amsterdam Fashion Academy con lezioni tenute sia da accademici Luiss che da manager esperti del settore.

I direttori e il Coordinatore del Master risponderanno inoltre, durante un Q&A, a tutte le domande e curiosità dei partecipanti fornendo dettagli, approfondimenti e suggerimenti per partecipare alla prossima edizione del Master in partenza a marzo 2021.

Il webinar si rivolge a neolaureati o giovani professionisti con qualsiasi background di studi.

Carlo Fei, Adjunct Professor e Professor of Practice, Luiss Business School
Daniela Della Rosa, Adjunct Professor, Luiss Business School e curator and lecturer, lUISS Master in Fashion Law
Eleonora Negri, Coordinatore Master Full-time, Luiss Business School

L’evento si terrà in lingua inglese.

Per partecipare è necessaria la registrazione.

11 February 2021 - 16:30 - 18:00
11 February 2021 - 16:30 - 18:00