LUISS Business School - Sala delle Colonne - Viale Pola, 12 - 00198 Roma

Incontro di presentazione del Master Universitario di II Livello in “Gestione degli Acquisti nel Settore Pubblico – GASP”, in partenza il prossimo 24 ottobre, e del volume “Gestione delle gare d’appalto – Case Studies”.

Programma

• ore 17.00-17.15: intervento del Prof. Franco Fontana, Direttore della LUISS Business School
  • ore 17.15-17.35: aggiornamento normativo in materia di gestione delle gare d’appalto da parte della Prof. Avv. Elisa Scotti, Associato di Diritto delle Amministrazioni Pubbliche e Diritto dell’ambiente presso la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Macerata.
  • ore 17.35-18.15: presentazione del volume da parte dei docenti: Avv. Livio Lavitola, Avv. Carlo Contaldi La Grotteria, Ing. Vito Introna.
10 October 2013 - 17:00