MBA & Master Open Evening Event
LUISS Business School - Sala delle Colonne - Viale Pola, 12 - 00198 Roma

Vorresti avere più informazioni sull’MBA e sugli altri Master dell’Area Internazionale di LUISS Business School?

Sappiamo che scegliere di intraprendere un MBA o un Master è una scelta importante, e vogliamo fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Ecco perché ti invitiamo a:

• Venire ad incontrare lo staff, gli allevi e gli alumni, i responsabili delle attività internazionali e del career office, nonché i coordinatori dei Master.
  • Discutere con loro i tuoi dubbi ed idee, incontrandoli negli stand dedicati.

E se hai già deciso, sarà anche l’occasione per informarti sul processo di selezione, e simulare la prova di ammissione.

Vieni a trovarci al prossimo MBA & Master Open Evening Event, che si terrà presso la nostra sede (Viale Pola, 12 – Roma), nella Sala delle Colonne, Giovedì 21 marzo. L’evento è open doors: potrai venire quando preferisci, dalle 18 alle 21.

21 March 2013 - 18:00