MBA OPEN DAY
LUISS Business School - Villa Blanc - Via Nomentana,216 - 00162 Roma
MBA_FB

Sabato 2 dicembre 2017 alle 10:00 la LUISS Business School ospita a Roma nella prestigiosa sede di Villa Blanc l’evento dell’anno dedicato al più esclusivo percorso di crescita per professionisti ed Executive a Roma.
Un evento che permetterà di capire come velocizzare il proprio percorso di carriera e accrescere la consapevolezza del proprio progetto professionale.

I programmi MBA progettati dalla LUISS Business School sono strutturati secondo la formula part-time e weekend. Pensare ad una formazione completa d’eccellenza conciliando gli impegni professionali è dunque possibile attraverso le formule flessibili adottate e disegnate dalla Scuola appositamente per il Master in Business Administration.

SCOPRI COME PARTECIPARE

REGISTRATI ALL’EVENTO