MBA Weekend: Open Day 17 novembre
LUISS Business School - Villa Blanc - Via Nomentana, 216 - 00162, Roma

Scopri i programmi MBA con formula weekend e partecipa all’evento che darà nuova forma alla tua carriera!

Sabato 17 novembre 2018 alle 10:30 la LUISS Business School presenta a Roma i programmi MBA con formula Weekend.

Un evento che permetterà di capire come velocizzare il proprio percorso di carriera e accrescere la consapevolezza del proprio progetto professionale a seconda della propria seniority.

I programmi MBA in formula Weekend sono rivolti a professionisti, manager ed imprenditori che intendono investire nel proprio sviluppo e ad aziende che desiderano promuovere qualificati programmi formativi di valenza internazionale per sviluppare talenti e potenziali e cogliere un’opportunità di crescita del proprio capitale umano.

L’evento si svolgerà a Roma nella prestigiosa sede di Villa Blanc.

10.30
Welcome, registrazione e coffee break

11.00
Saluti e benvenuto del Direttore Area MBA, Prof. Raffaele Oriani

11.30
Special Lecture con Alberto Castelvecchi

12.30
Focus sui programmi MBA formula weekend con i direttori, lo staff e partecipanti alle edizioni passate

castelvecchi albertoAlberto Castelvecchi è linguista, formatore e consulente di comunicazione per manager, politici, aziende e organizzazioni internazionali. Si occupa di corsi e workshop di Public Speaking e comunicazione efficace in LUISS e LUISS Business School.  Vi parlerà del valore aggiunto di un MBA LUISS Business School: le attività di networking in cui sarete coinvolti e come massimizzarle, l’importanza delle soft skills e di come vi aiuteranno a completare la vostra crescita personale e professionale e tutti gli aspetti oltre la didattica che differenziano gli MBA weekend della LUISS Business School

I KEY POINT DEGLI MBA WEEKEND

• COSTRUZIONE DI UN’AMPIA RETE DI CONTATTI CON PROFESSIONISTI ED IMPRESE
  • PROFESSORI UNIVERSITARI ED ESPERTI D’IMPRESA PER UNA FORMAZIONE COMPETITIVA
  • DIDATTICA E METODOLOGIE EFFICACI PER LE SFIDE DEL MERCATO GLOBALE
  • VISION E SINERGIE INTERNAZIONALI
  • SERVIZI INTEGRATI PER LA CRESCITA E LO SVILUPPO PROFESSIONALE

Per maggiori informazioni scrivere a mba@luiss.it.

17 November 2018 - 10:30 - 13:30