Meeting: Il Farmacista oggi
LUISS Business School – Viale Pola 12, Roma - Aula A13

Il nuovo ruolo del farmacista territoriale e ospedaliero nel sistema sanitario

Come cambia la figura professionale del Farmacista territoriale nell’impresa-farmacia,interessata da nuovi meccanismi di remunerazione e da un’evidente competizione che ha modificato la “value proposition” e impone diversi modelli di business?

Quali nuove competenze e capacità di gestione deve assicurare il Farmacista ospedaliero di reparto che affianca oggi il medico in corsia in un’ottica multidisciplinare?

18.15 Registrazione dei partecipanti

18.30 Saluti di apertura

Franco FONTANA, Direttore LUISS Business School

Franco CAPRINO, Presidente Federfarma Lazio e Federfarma Roma