Meeting: Start Up Innovative nella Salute
fascicolo-sanitario-elettronico2 img-responsive

Modelli imprenditoriali innovativi in Sanità

18.15 Registrazione dei partecipanti

• – Quali sono i modelli imprenditoriali innovativi e sostenibili nella filiera della salute, che possono contribuire a risolvere i gravi problemi del nostro sistema sanitario?
    • – Quali sono le conoscenze specifiche, gli strumenti operativi, le competenze gestionali e organizzative che è necessario sviluppare per l’avvio di un progetto imprenditoriale in sanità?

Introduce

Luigi CAPELLO, Founder LUISS ENLABS

Ne discutono

Franco FONTANA, Direttore LUISS Business School