MIM Online Open Lesson – Strategies for Luxury and Fashion brands success
Aula Virtuale

Il 20 aprile alle ore 9.30 ti invitiamo a connetterti all’aula virtuale del Master in International Management e partecipare, insieme agli studenti attualmente in corso alla lezione online tenuta da Alberto Festa, docente Luiss di Luxury Management con una vasta esperienza da Executive per diversi brand del settore luxury and fashion. Durante la lezione, il docente discuterà con tutti i partecipanti di DNA, Codes and Brand extension: Strategies for Luxury and Fashion brands success.

Partecipando all’Open Lesson potrai conoscere più da vicino i contenuti del programma, la metodologia utilizzata in aula e incontrare la faculty. In particolare, il 20 aprile sperimenterai in prima persona la didattica digitale che nelle ultime settimane ha permesso ai nostri allievi dei master la normale prosecuzione delle lezioni in remoto.

A valle dell’open lesson, il coordinatore del master è a tua disposizione per sessioni informative virtuali one-to-one per approfondire l’edizione del Master in International Management in partenza a settembre 2020.

15/4/2020

20 April 2020 - 09:30 - 10:30