Open Day Master Full-time a Milano
Evento in sede

Partecipa all’Open Day martedì 11 giugno per scoprire l’intero panorama dei Master Full-time Luiss Business School e conoscere da vicino l’offerta formativa.

Un’occasione per approfondire i vantaggi di studiare nell’Hub di Milano, i tratti distintivi dei programmi e della scuola, ed i servizi offerti agli studenti.

L’Open Day rappresenta un’occasione per incontrare i coordinatori, il recruiting team e il career service che potranno rispondere a tutte le vostre domande: processo di ammissione, sfumature di programmi specifici, i costi, le agevolazioni finanziarie e le borse di studio ancora disponibili.

I partecipanti saranno inoltre esonerati dal pagamento della fee di ammissione pari a 100€ per le prossime date di selezione: 20 e 21 giugno 2024.

Luiss Business School si impegna nel fornire un’istruzione di alto livello e nel promuovere una mentalità fondata sul cambiamento, innovazione e trasformazione per formare i leader del futuro capaci di guidare un cambiamento positivo nella comunità imprenditoriale, sostenendo la sostenibilità ad ogni passo.

QUANDO: Martedì 11 giugno 2024

DOVE: Milano Luiss Hub

ORARIO: 18.00 – 19.00

Per partecipare è necessaria la registrazione.

11 June 2024 - 18.00 – 19.00