Open Day | Master Full-time Internazionali
Aula Virtuale

Scopri i Master in inglese e gli Hub di Luiss Business School in Italia e in Europa!

Venerdì 20 gennaio 2023 si terrà l’Open Day |online dei Master Full-time di Luiss Business School.
Un’opportunità per scoprire i Master in lingua inglese e gli Hub Luiss Business School sia in Italia sia Europa.

Un appuntamento immancabile per chi desidera esplorare i corsi, la faculty, i laboratori, i servizi di orientamento e networking e le opportunità di mobilità tra gli Hub di Luiss Business School a Roma, Milano e Amsterdam e gli scambi internazionali con le università partner.

Durante l’evento potrai parlare con i coordinatori dei Master e con lo staff del recruiting, che ti fornirà tutte le informazioni sul processo di ammissione, sui costi, le agevolazioni e la possibilità di richiedere l’esenzionedell’Admission Fee per le prossime due date di selezione.

Scegli l’orario più adatto a te e l’hub a cui sei interessato.

Dove: Online

Quando: 20 gennaio 2023

Ore: 16:00 – 18:00 CEST

La prenotazione è obbligatoria.

20 January 2023 - 16:00 – 18:00 CEST
20 January 2023 - 16:00 – 18:00 CEST