Open Evening Executive Education
LUISS Business School - Sala delle Colonne - Viale Pola, 12 - 00198 Roma

Che tu sia manager, professionista o imprenditore puoi favorire il tuo sviluppo professionale e personale, o quello della tua azienda, investendo in una formazione moderna e d’eccellenza.

L’Executive Education della LUISS Business School offre 11 aree tematiche con corsi di diversa durata e frequenza disegnati con metodologie didattiche innovative.

• Accounting, finance & control
  • Communication & lobbying
  • Governance, risk & compliance
  • Healthcare, public sector & no profit
  • Innovation, big data & digital transformation
  • Management & family business
  • Marketing & sales
  • People, organization development & leadership
  • Project management
  • Real estate & infrastructure
  • Sport, tourism, leisure & culture

La formula part-time e l’esperienza di apprendimento costruita intorno alla persona rendono i percorsi dell’Executive Education flessibili ed altamente esperienziali.

Grazie anche all’Executive Education Experience, potrai ampliare il tuo network, usufruire di percorsi di Career Advisory ed Executive Coaching, confrontarti con top manager del mondo corporate e sviluppare le tue soft skills.

Registrati e venerdì 29 marzo potrai conoscere la nuova offerta formativa dell’Executive Education LUISS Business School:

• Presentazione di tutti i percorsi executive e delle aree tematiche
  • Colloqui individuali per approfondire ogni aspetto dei nostri programmi
  • Consulenza individuale da parte dei nostri coach per capire quale dei nostri programmi è più adatto per te e per il tuo percorso di carriera

Partecipa all’open Evening Executive e scegli la formazione che fa per te!

LUISS Business School – Villa Blanc | 17.00 – 20.00

29 March 2019 - 17:00 - 20:00