Open Evening Hub Veneto delle Dolomiti
Hub Veneto delle Dolomiti Luiss Business School

7 Febbraio 16.00 – 20.00

Hub Veneto delle Dolomiti – Palazzo Bembo – Via Loreto, 34 – 32100 – Belluno

Un evento ricco di presentazioni per scoprire l’offerta formativa Full-Time e Part-Time della Luiss Business School a Belluno

corsi master luiss belluno

Venerdì 7 febbraio la Luiss Business School è lieta di invitarti a partecipare all’Open Evening dell’Hub Veneto delle Dolomiti che si terrà nella prestigiosa cornice di Palazzo Bembo a Belluno dalle 16.00 alle 20.00.

Un pomeriggio di incontri in cui potrai scoprire in esclusiva i Master Full-Time e i Programmi Executive offerti presso la sede di Belluno: dal settore turistico a quello enogastronomico, dalla finanza al digital marketing, dalla gestione delle risorse umane al project management.

Durante l’evento assisterai alla presentazione dell’offerta formativa per scoprire l’impatto che i corsi della Luiss Business School possono avere sulla tua carriera lavorativa; parteciperai a sessioni di orientamento one-to-one con i coordinatori dei programmi per scoprire le professioni più innovative nel tuo settore di interesse e raccogliere informazioni sui percorsi formativi da seguire per il tuo sviluppo professionale.

Registrati all’evento e porta il tuo CV per una valutazione del tuo profilo.

16.00 Presentazione dell’offerta formativa Full Time

16.30 Colloqui di orientamento one-to-one per i Master Full Time