Open Evening Master Post Laurea
LUISS Business School - Sala delle Colonne - Viale Pola, 12 - 00198 Roma
slide23

h3>Presentazione dei master e testimonianze di ex studenti che hanno già intrapreso un percorso professionale

Il programma dalle 16.30 in poi prevederà colloqui di orientamento con i coordinatori dei Master.

Si parlerà delle agevolazioni di studio a copertura parziale della quota di iscrizione, dei contenuti scientifici e degli sbocchi professionali.

Seguirà un aperitivo durante il quale i partecipanti all’evento potranno ascoltare le testimonianze di alcuni ex studenti sull’esperienza del master e sul lavoro che stanno attualmente svolgendo.

Questo appuntamento ha l’obiettivo di aiutare e guidare tutti gli interessati ad una scelta consapevole e mirata del proprio percorso formativo in base alle effettive inclinazioni ed esigenze.

Si potranno ricevere informazioni sui seguenti master:

• Event management ideazione, gestione e realizzazione di un evento
  • Gestione delle risorse umane e organizzazione
  • Marketing & communication
  • Project management