Open Evening Milano Luiss Hub
Open Evening On Campus
Milano Luiss Hub, Via Massimo D’Azeglio 3, 20154 Milano

L’Open Evening è l’evento di orientamento con cui entrare in contatto con l’ecosistema della Luiss Business School ed essere guidato nella ricerca del programma più in linea con le tue aspirazioni e attitudini.

Il 7 giugno avrai l’opportunità di scoprire l’offerta formativa del Milano Luiss Hub e i programmi Internazionali Multi-hub per un’esperienza formativa in 3 città europee: Roma, Milano e Amsterdam.

QUANDO: 7 giugno 2022 dalle 17.00 alle 19.30

DOVE: Milano Luiss Hub, Via Massimo D’Azeglio 3, 20154 Milano

Saranno presentati:

• Master Full-time: Master universitari per neolaureati in più ambiti di specializzazione. Teamwork, laboratori, servizi per il coaching e career service per creare le condizioni per un’efficace employability degli allievi.
  • MBA: L’eccellenza della formazione manageriale dedicata a professionisti, middle manager e senior manager. Importanti iniziative di networking e un supporto strategico nei percorsi di crescita professionale.
  • Executive Education: Programmi con frequenza concentrata prevalentemente nel fine settimana rivolti a manager, imprenditori e professionisti orientati allo sviluppo di competenze funzionali e di leadership.
  • Programmi internazionali multi-hub: Vivi in diverse città frequentando un solo programma. La Luiss Business School offre un’esperienza internazionale in una formula multi-hub presso gli hub di Milano, Roma e Amsterdam che consente agli studenti di frequentare un programma in due città europee (Amsterdam e Roma o Amsterdam e Milano).

Coordinatori didatticicoach career advisor saranno disponibili per l’intera durata dell’evento per colloqui individuali.

Invitiamo i partecipanti a portare con sé una versione aggiornata del proprio CV.

L’evento è aperto al pubblico, per motivi organizzativi è necessaria la registrazione.

7 June 2022 - 17:00 - 19:30