Open Lesson Accounting & Finance
Lezione online
Aula Virtuale

Venerdì 16 luglio dalle ore 17.00 alle 20.30 la Luiss Business School offre l’opportunità di seguire una lezione dell’Executive Programme in Amministrazione, Finanza e Controllo per provare in prima persona cosa vuol dire essere un allievo Executive.

Collegandosi da remoto in live streaming, si potrà prendere parte alla lezione I Principi contabili internazionali tenuta da Emiliano Di Carlo, Professore Associato di Economia Aziendale, Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

La lezione analizzerà il quadro normativo di riferimento, i soggetti obbligati e il campo di applicazione dei principi contabili internazionali. Saranno altresì introdotti elenco e struttura degli IAS/IFRS e framework IASB.

L’Open Lesson fa parte del ciclo di lezioni aperte a candidati interessati a scoprire in anteprima i contenuti degli Executive Master ed Executive Programme dell’area Accounting, Finance & Control e a vivere in prima persona l’esperienza delle aule Luiss Business School e la metodologia didattica utilizzata.

Per coloro che parteciperanno alle Open Lesson sono previste agevolazioni dedicate in caso di successiva iscrizione al programma.

La partecipazione è gratuita previa registrazione.

16 July 2021 - 17:00 - 20:30