Part-time MBA Milan Webinar e Masterclass “The Soft-Skills for Business Success”
Virtual Room

Giovedì 23 aprile alle ore 18.30 ti invitiamo alla presentazione online del Part-time MBA Milan, il programmma che in soli 16 mesi in formato weekend fornisce a professionisti, manager, startupper e imprenditori competenze manageriali innovative e digitali.  Il webinar ti offre l’occasione di interagire virtualmente con lo Staff MBA e scoprire tutti i dettagli della prossima edizione del Part- time MBA Milan in partenza a novembre 2020.

Potrai inoltre partecipare ad una Masterclass sul tema “Soft-Skills for Business Success” tenuta da Luca Magni, Professor of Practice di Human Resource Management presso la Luiss Business School e Founder di McNigam, azienda di Career Advisory Solutions & Services. La Masterclass sarà un’occasione esclusiva per vivere in prima persona l’approccio pragmatico utilizzato nelle nostre aule MBA e per scoprire come il Part-time MBA Milan riesca a fornire a tutti gli studenti un set di soft skills trasversali indispensabili per il successo del proprio business.

L’evento è gratuito, previa registrazione.

REGISTRATI

23 April 2020 - 18:30 - 20:30