Part-time MBA Online Open Lesson – Organizational Design
Virtual Room

Il 3 aprile alle ore 14.00 ti invitiamo ad unirti all’aula virtuale del Part-time MBA e partecipare insieme agli studenti attualmente in corso alla lezione di Organizational Design tenuta dal Prof. Luca Giustiniano.

Partecipando all’Open Lesson potrai conoscere più da vicino i contenuti del programma, la metodologia utilizzata in aula e incontrare la faculty. In particolare, il 3 aprile sperimenterai in prima persona la didattica digitale che nelle ultime settimane ha permesso ai nostri allievi MBA la normale prosecuzione delle lezioni in remoto, per corsi inizialmente previsti in aula.

A valle dell’open lesson, lo Staff MBA è a tua disposizione per sessioni informative virtuali one-to-one per approfondire l’edizione del Part-time MBA in partenza il 17 aprile 2020.

REGISTRATI

3 April 2020 - 14:00 - 16:00