Part-Time MBA Open Lesson: Marketing Analysis and Strategy
Luiss Business School - Villa Blanc - Via Nomentana, 216 - 00162, Roma

8 novembre | 16.00 – 20.00
Part- Time MBA Open Lesson: Marketing Analysis and Strategy

Il Part-Time MBA apre le sue porte! La Luiss Business School ti offre la possibilità di partecipare Venerdì 8 novembre dalle 16.00 alle 20.00 all’Open Lesson del corso di Marketing Analysis and Strategy tenuto dal prof. Marco Francesco Mazzù. Durante la lezione verrà approfondito il tema della Brand Equity, Value Creation and Strategy.

L’Open Lesson è il momento ideale per comprendere le potenzialità offerte dal nostro Part-Time per lo sviluppo di carriera. Avrai infatti la possibilità di conoscere più da vicino i contenuti dei corsi MBA, testare in prima persona la metodologia utilizzata in aula, incontrare la faculty e confrontarti con gli studenti attualmente in corso.

Ogni appuntamento sarà anche l’occasione, per chi lo desidera, di svolgere un colloquio di orientamento per un momento di riflessione e di consiglio professionale con lo staff MBA.

Per chi non potrà raggiungerci in sede, l’Open Lesson sarà anche disponibile in diretta streaming.

REGISTRATI

8 November 2019 - 9 November 2019 - 16.00 – 20.00