Presentazione del libro Trust, Social Relations and Engagement. Understanding Customer Behaviour on the Web
LUISS Guido Carli - Aula Toti - Viale Romania, 32 Roma

Autore Donatella Padua Ed. Palgrave Macmillan (UK)

Nell’Internet Age, il valore generato dalle relazioni orizzontali peer-to-peer deve essere integrato nei processi economici verticali. Ciò implica che tutte le istituzioni, da quelle economiche alle politiche, da quelle culturali a quelle tecnologiche, devono modificare il loro approccio verso un modello “sociale”. Questo non significa abbracciare una prospettiva no-profit, bensì, disegnare nuove strategie della fiducia e di engagement per generare situazioni win-win con i propri stakeholders.

Il presupposto è un cambiamento culturale, di marketing, organizzativo, della gestione delle risorse umane che tutte le organizzazioni sono chiamate, oggi, ad effettuare.

• 17.30 Saluto e introduzione: Prof. Franco Fontana, Direttore LUISS Business School
  • 17.45 Presentazione del volume a cura dell’Autrice
  • 18.00 Dott. Sami Kahale, AD e Presidente Procter&Gamble Italia