Presentazione Master per la Regione Calabria
LUISS Business School – Viale Pola 12, Roma - Aula 11A
LBS_CALABRIA_A3_02
  • Master in Management delle Aziende Sanitarie per la Regione Calabria (MiMAS-RC)
  • Master in Management Pubblico per la Regione Calabria (MMP-RC)

Per conoscere i Master Universitari per la Regione Calabria più da vicino, per avere chiarimenti sul processo di selezione e ricevere assistenza nella presentazione delle domande presso il desk dedicato, ti invitiamo a partecipare all’incontro che si terrà mercoledì 13 febbraio dalle 17.30 presso la sede della LUISS Business School (Viale Pola 12 – Roma – Aula 11A).

La partecipazione all’ evento è libera, previa registrazione da effettuarsi inviando i propri dati (nome, cognome, email, recapito telefonico) e specificando il Master di interesse all’indirizzo di posta elettronica mimas@luiss.it  oppure mmp@luiss.it.

Per ulteriori informazioni sui Master Universitari per la Regione Calabria, visita il sito dell’Area PA e Sanità della LUISS Business School

Il termine per la presentazione delle domande di ammissione ai Master MiMAS-RC e MMP-RC è il 18 febbraio 2013, ore 19.00.

I Master rientrano nella categoria dei corsi finanziabili dai Voucher formativi della Regione Calabria. Per maggiori informazioni sulle modalità di presentazione delle domande di Voucher: www.regione.calabria.it/istruzione.

13 February 2013 - 17:30