Prima Conferenza IESE-LUISS Business School su Responsabilità, Sostenibilità e Imprenditorialità sociale
Vai a www.maps-generator.com
LUISS Business School - Villa Blanc, Via Nomentana, 216 / Viale Pola, 12 - Roma

Il 18 e il 19 Aprile la LUISS Business School ospiterà la prima Conferenza  IESE – LUISS Business School Conference su Responsabilità, Sostenibilità e Imprenditorialità sociale.

La conferenza vuole porsi come momento di incontro tra studiosi e ricercatori provenienti da ambiti di studio differenti, interessati ad approfondire la struttura delle organizzazioni ibride: come nascono, si sostengono e riescono a preservare la propria natura. Un’occasione per tutta la comunità di studiosi sul tema per confrontarsi, dibattere e rafforzare nuovi legami.

CONFERENCE PROGRAM

18 April 2017 - 19 April 2017 - 12:00