Executive MBA Open lesson: Progettazione organizzativa
Luiss Business School - Villa Blanc - Via Nomentana, 216 - 00162, Roma

6 dicembre | 16.00 – 19.00
Progettazione organizzativa

Viviamo in un’epoca lavorativamente fluida, composta da organizzazioni in continuo cambiamento. Vorresti sapere come gli Executive dovrebbero affrontare e vincere le sfide organizzative contemporanee?

La Luiss Business School ti invita a partecipare alla lezione Executive MBA in Progettazione Organizzativa che si terrà venerdì 6 dicembre dalle 16.00 alle 19.00. Il Prof. Luca Giustiniano, Associate Dean for Quality Management and Accreditation della Luiss Business School e responsabile del Soft Skills Lab, ti introdurrà ai modelli, forme e strutture organizzative; avrai inoltre la possibilità di interagire con i partecipanti attualmente in aula.

Ogni appuntamento sarà anche l’occasione, per chi lo desidera, di svolgere un colloquio di orientamento per un momento di riflessione e di consiglio professionale con lo staff MBA.

Per chi non potrà raggiungerci in sede, l’Open Lesson sarà anche disponibile in diretta streaming.

REGISTRATI

6 December 2019 - 16:00 - 19:00