Risk, Complexity and the Internet of Things
LUISS Business School - Sala delle Colonne - Viale Pola, 12 - 00198 Roma
Riskcomplexity

L’evento Risk, Complexity and the Internet of Things si inquadra all’interno di un ciclo di seminari previsti nella struttura del Programma EMIT. Gli incontri hanno lo scopo di approfondire i principali temi di IT Governance in particolare sotto il profilo strategico.

L’evento prevede un intervento introduttivo del Prof. Ole Hanseth dell’Università di Oslo che fornirà una lettura teorica dei rischi emergenti dall’integrazione di reti e sistemi su scala globale. Seguirà una sessione in cui rappresentanti del mondo aziendale (Wind) e vendor (NTTData) si confrontano sulle sfide che caratterizzano l’evoluzione e la governance di infrastrutture digitali operanti su larga scala.

Modera

Antony Cecil Wright,  Presidente ANSSAIF

• 14.45 – 15.10 –  RISK, COMPLEXITY AND ICT
    Ole Hanseth Professor of Information Systems Department of Informatics University of Oslo