Sei relatori, accademici e manager di primo livello, si alterneranno con brevi speech per raccontare e far raccontare come (e se) il cambiamento della televisione in atto cambierà la pubblicità.
Ore 17.15
Cocktail di benvenuto e registrazione partecipanti
Indirizzo di saluto
Franco Fontana, Direttore LUISS Business School
Opening Speech
Alberto Mattiacci, Ordinario di Marketing, Sapienza Università di Roma
Ore 18.00
Cosa succede all’audience?
Miguel Salerno, Direttore, Neopsis
Ore 18.15
Punti di vista: i player
Alessandro Militi, Direttore Commerciale, Fox Channels Italy
Graziano Ferrari, Responsabile Marketing e Programmazione Pubblicitaria, La7
Il controcanto: l’advertiser
Taide Guajardo, Brand Operations Director, Procter & Gamble Italy
Ore 19.15
Un libro, nuove idee: Marketing Televisivo, Il Sole 24Ore
Marcello Ciannamea, Vice Direttore Marketing RAI, discute con Carlo Alberto Pratesi, Ordinario di Marketing all’Università Roma Tre
Dressing code: informale
