lbs
Save The Date MARKETING 2010: Nuove Televisioni per gli Advertiser?
Save The Date MARKETING 2010: Nuove Televisioni per gli Advertiser?
lbs
LUISS Business School - Sala delle Colonne - Viale Pola, 12 - 00198 Roma

Sei relatori, accademici e manager di primo livello, si alterneranno con brevi speech per raccontare e far raccontare come (e se) il cambiamento della televisione in atto cambierà la pubblicità.

Ore 17.15
Cocktail di benvenuto e registrazione partecipanti

Indirizzo di saluto 
Franco Fontana, Direttore LUISS Business School

Opening Speech 
Alberto Mattiacci, Ordinario di Marketing, Sapienza Università di Roma

Ore 18.00
Cosa succede all’audience?
Miguel Salerno, Direttore, Neopsis

Ore 18.15
Punti di vista: i player
Alessandro Militi, Direttore Commerciale, Fox Channels Italy
Graziano Ferrari, Responsabile Marketing e Programmazione Pubblicitaria, La7

Il controcanto: l’advertiser 
Taide Guajardo, Brand Operations Director, Procter & Gamble Italy

Ore 19.15
Un libro, nuove idee: Marketing Televisivo, Il Sole 24Ore
Marcello Ciannamea, Vice Direttore Marketing RAI, discute con Carlo Alberto Pratesi, Ordinario di Marketing all’Università Roma Tre

Dressing code: informale

LOGOmtube_1
Data
14 June 2010 - 17:15