Save the date Marketing TALKSHOW Campioni d’italia GFK-EURISKO
LUISS Business School - Sala delle Colonne - Viale Pola, 12 - 00198 Roma

a S.V. è invitata a partecipare al secondo round dei TalkShow di Marketing organizzati dalla Scuola Manageriale dell’Università LUISS Guido Carli, dal titolo CAMPIONI D’ITALIA – Alla scoperta delle eccellenze italiane nei marketing services.

Il professor Alberto Mattiacci, Referente Scientifico Area Marketing della LBS, presenta il caso di GFKEurisko, il primo Istituto di Ricerca italiano, discutendo con l’Amministratore Delegato Remo Lucchi intorno al valore competitivo della marketing knowledge per le imprese orientate al mercato.

• Ore 18.00 –  Registrazione partecipanti
  • Indirizzo di Saluto –  Franco Fontana, Direttore LUISS Business School
  • Opening Speech  – Alberto Mattiacci, Ordinario di Marketing, Sapienza Università di Roma
  • Ore 18.15  – Campioni d’Italia: GFK- EURISKO Remo Lucchi, Amministratore Delegato, GFK- EURISKO
  • Ore 18.45  – Customer Story – Un’esperienza di Ricerca di Successo Federico Bertoni, RAI
  • Ore 19.15 –  Q&A Paola Panarese, co-editor Campioni d’Italia
  • Ore 19.45  – Cocktail

Dressing Code: Informale

Programma di dettaglio

La partecipazione al TalkShow è libera.
Per ragioni organizzative, si prega confermare la Sua presenza, o quella di un Suo delegato registrandosi all’apposito link.

Data la densità del programma, il rispetto dei tempi sarà rigoroso.
Si raccomanda perciò la massima puntualità.

Per informazioni:
LUISS Business School