Second Meeting “Strutture di riabilitazione: modelli organizzativi europei a confronto”
LUISS Business School – Viale Pola 12, Roma - Aula 13
welcome-slide_Strutture-di-riabilitazione

L’Area PA, Sanità e Non Profit della LUISS Business School propone, a vantaggio della community dei professionisti, ex alunni e manager che operano nella Sanità, un Seminario di approfondimento sul tema delle “Strutture di riabilitazione”, alimentando un confronto tra diversi modelli organizzativi con un focus su tre paesi: Italia, Spagna, Germania. Come funzionano le Strutture di riabilitazione? Come riescono le strutture di eccellenza ad ottenere ottime performance nonostante i tagli alla spesa sanitaria? Il Seminario si pone come un’occasione privilegiata di dibattito costruttivo e di benchmarking internazionale.

Ore 18.00 Accreditamento partecipanti

Ore 18.20 Indirizzo di saluto

Franco FONTANA, Direttore LUISS Business School

Introduce