Sessione di orientamento MBA
Evento in sede
Villa Blanc, Via Nomentana 216, Roma, Italia

Incontra il nostro staff per avere una consulenza personalizzata

Partecipa all’evento di orientamento dedicato agli MBA di Luiss Business School il prossimo mercoledì 12 aprile dalle ore 17:00 alle ore 18:30. Scopri il nostro esclusivo percorso di crescita dedicato ai professionisti e ai manager di azienda.

Modella insieme al nostro staff il tuo percorso di crescita e valorizza al meglio la tua seniority!

Durante l’Open Evening avrai la possibilità di ricevere maggiori informazioni su:

• l’Executive MBA in lingua italiana, on campus, progettato per professionisti, manager, dirigenti ed imprenditori con almeno sette anni di esperienza. In partenza a maggio 2023
  • il Part-time MBA, in lingua inglese, on campus, progettato per manager, imprenditori e giovani professionisti con almeno tre anni di esperienza. In partenza ad aprile 2023 a Roma e a novembre 2023 a Milano
  • il Flex MBA, in lingua inglese, online, progettato con la piattaforma Insendi. Destinato a manager, imprenditori e giovani professionisti con almeno tre anni di esperienza. In partenza a ottobre 2023
  • il Full-time MBA, in lingua inglese, on campus, progetto per giovani professionisti con almeno tre anni di esperienza. In partenza a ottobre 2023.

I coordinatori dei programmi nonché il nostro recruitment staff saranno a tua disposizione per colloqui one to one e info session dedicate.

Grazie all’MBA di Luiss Business School potrai:

• Costruire un network professionale ampio ed eterogeneo
  • Seguire le lezioni di una faculty internazionale di accademici e top manager
  • Partecipare a laboratori trasversali dedicati alle soft skills come la leadership e la comunicazione
  • Beneficiare di un boost per la tua carriera attraverso il personal coaching e periodi di soggiorno all’estero.

Per partecipare è necessaria la registrazione all’evento.

DOVE: Villa Blanc, Via Nomentana 216, Roma, Italia

QUANDO: 12 aprile 2023