Stagione Assembleare 2020: Board e Governance
Aula Virtuale

Diffondere una cultura della Corporate Governance in linea con le best practice internazionali, a supporto del tessuto imprenditoriale italiano: iscriviti al webinar in collaborazione con Assogestioni e Morrow-Sodali.

Il 19 novembre 2020 si terrà un webinar in collaborazione con Assogestioni e Morrow-Sodali, per discutere le evidenze della stagione assembleare 2020. Interverranno Luigi Abete, Presidente Luiss Business School, Fabio Galli, Direttore Generale Assogestioni, Andrea Di Segni e Fabio Bianconi, Managing Director e Director Morrow Sodali, moderati da Paolo Boccardelli, Direttore Luiss Business School e Massimo Menchini, Direttore Relazioni Istituzionali e Corporate Governance Assogestioni.

Interventi istituzionali
Luigi Abete, Presidente Luiss Business School
Fabio Galli, Direttore Generale Assogestioni

Intervengono:
Andrea Di Segni, Managing Director Morrow Sodali
Fabio Bianconi, Director Morrow Sodali

Moderano:
Paolo Boccardelli, Direttore Luiss Business School

Per partecipare al webinar è necessaria la registrazione.

19 November 2020 - 18:30 - 19:30