Traiettorie evolutive e competenze per le imprese energy
Luiss Business School - Villa Blanc - Via Nomentana, 216 - 00162, Roma

Si terrà a Roma il 30 gennaio alle ore 10:30 presso Villa Blanc, la presentazione della ricerca Traiettorie evolutive e competenze per le imprese Energy condotta da Luiss Business School in partnership con ManpowerGroup.

Il settore dell’energia è stato sottoposto negli ultimi anni a profonde trasformazioni, dettate dai significativi cambiamenti di mercato: la liberalizzazione del mercato elettrico e la prossima fine del mercato tutelato, il calo della domanda, l’affermarsi delle energie rinnovabili, l’attenzione al risparmio energetico, l’accelerazione verso modelli più sostenibili per venire incontro a consumatori e opinione pubblica sempre più attenti alle tematiche dell’energia e dell’ambiente.

A dibattere su questi temi saranno tra gli altri Massimiliano Bianco, AD Iren, Stefano Donnarumma, AD Acea, Giuseppe Zappalà, AD Kuwait Petroleum Italia, Riccardo Barberis, Amministratore Delegato Manpower Group, Paolo Boccardelli, Direttore Luiss Business School, Federica Brunetta, Assistant Professor Luiss e coordinatrice della ricerca.

Per partecipare, si prega di cliccare sul tasto “Conferma” e compilare il form dedicato. Riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta registrazione. Per ricevere ulteriori informazioni si prega di scrivere a eventiluissbs@luiss.it.

Registrazione Ospiti e Welcome Coffee

Introduzione ai lavori
Paolo Boccardelli, Direttore Luiss Business School
Riccardo Barberis, AD Manpower Group