Transizione e innovazione: il futuro è nell’energia
Evento in presenza
Luiss Business School – Milano Luiss Hub - Via Massimo D'Azeglio, 3, 20154 Milano MI

Il 5 giugno con Nicola Monti, CEO Edison, al Milano Luiss Hub daremo il via alla decima edizione dell’Edison Energy Camp

Il 5 giugno con Nicola Monti, CEO Edison, daremo il via alla decima edizione dell’Edison Energy Camp. Il progetto, nato nel 2013 dalla collaborazione tra Edison e il Comitato Italiano del Consiglio Mondiale dell’Energia – WEC Italia e dal 2019 frutto del sodalizio fra Edison, WEC Italia e Luiss Business School, è un programma destinato agli studenti iscritti alla laurea magistrale con un curriculum scolastico eccellente.

Il percorso comprende un ciclo di tre incontri di approfondimento organizzati da Edison e Luiss Business School, che, in tre testimonianze, mirano a guidare una riflessione sulle sfide attuali della transizione ecologica attraverso la leva strategica della sostenibilità e approfondendo le opportunità previste dai piani europei e nazionali in tema di energia.

Il 5 giugno dalle ore 15.00 alle 16.00, si terrà il primo appuntamento con Nicola Monti, CEO Edison, e Raffaele Oriani, Dean Luiss Business School, dedicato a “Transizione e innovazione: il futuro è nell’energia”.
L’evento è gratuito, per partecipare è necessaria la registrazione. Ti aspettiamo al Milano Luiss Hub!

5 June 2023 - 15:00 - 16:00