Un percorso unico nel mondo MBA
Evento in presenza
Villa Blanc, Via Nomentana 216, 00162 – Roma

Scopri il Made in Italy con un brand unico del Fashion & Luxury

Un percorso esclusivo dedicato all’alta formazione manageriale con un ospite d’eccezione – MBA Full-time e MBA Part-time Milano .

Se sei un professionista con almeno tre di esperienza lavorativa, puoi candidarti per partecipare ad un’esperienza unica di consulenza individuale volta a sostenere efficacemente la tua crescita professionale.

I nostri esperti del recruitment office e del career service forniranno informazioni utili per l’individuazione del percorso formativo più in linea con il tuo ruolo e obiettivi professionali, valorizzando i punti di forza e le aree di sviluppo funzionali a migliorare il posizionamento nel mercato.

Un ospite d’eccezione, manager di un brand di lusso noto in tutto il mondo, renderà esclusivo il percorso proposto attraverso un focus group in cui ti saranno forniti consigli strategici per interpretare e rispondere alle nuove sfide globali.

I nostri alumni condivideranno la loro esperienza alla Luiss Business School, in particolare le attività, i servizi e le iniziative in cui sono coinvolti quotidianamente.

QUANDO: 5 settembre 2022 a partire dalle ore 17.00

DOVE: Villa Blanc, Via Nomentana 216, 00162 – Roma

AGENDA:

• Orientamento con il recruitment office
  • Sessione informativa del career service
  • Focus group con brand di alta moda
  • Chat con i nostri Alumni
  • Campus visit di Villa Blanc

Per partecipare è richiesto l’invio del Cv e la compilazione del form di registrazione

Per richiedere informazioni è possibile contattare MBA Staff:
Sara Bagazzini
E-mail: mba@luissbusinessschool.it