Il Venture Capital a supporto del Paese
Aula Virtuale

Investimenti ad alto tasso di innovazione: come cogliere tutte le opportunità di crescita e competitività e rilanciare l’economia? Registrati al webinar in partnership con LVenture Group!

Il 14 aprile alle ore 17.30 si terrà il webinar “Il Venture Capital a supporto del Paese” di Luiss Business School in partnership con LVenture Group, operante nel settore del Venture Capital a livello nazionale e internazionale.

Un’opportunità unica per confrontarsi su una tematica imprescindibile per investitori istituzionali e aziende ad alto tasso di innovazione, originata dal punto di svolta in cui il Paese si trova attualmente grazie all’avvio delle attività di CDP e Enea Tech. Prenderanno parte al dibattito Giovanni Maggi, Presidente Assofondipensione, Roberto Magnifico, Board Member LVenture Group, Alberto Oliveti, Presidente ENPAM, Diana Saraceni, Co-Founder e General Partner Panakes Partners. Introdurrà i lavori Enzo Peruffo, Associate Dean for Education e Director of MBA & Executive Education Luiss Business School. A moderare il dibattito Maria Isabella Leone, Associate Professor & Co-Director Flex Program Venture Capital Dynamics and Startup Engagement Luiss Business School.

Apertura lavori

Giovanni Maggi, Presidente Assofondipensione
Roberto Magnifico, Board Member LVenture Group
Alberto Oliveti, Presidente ENPAM
Diana Saraceni, Co-Founder e General Partner Panakes Partners

Modera

Il webinar è gratuito, per partecipare è necessaria la registrazione.

14 April 2021 - 17:30 - 19:30