Luiss Business School Webinar Series con Stefano Barrese
Aula Virtuale

Banche, territorio e capitalismo familiare: quali prospettive post Covid-19? Iscriviti al webinar con Stefano Barrese, Responsabile Divisione Banca dei Territori, Intesa Sanpaolo

Il 27 maggio alle 18.30 si terrà un nuovo appuntamento della serie di webinar targata Luiss Business School con Stefano Barrese, Responsabile Divisione Banca dei Territori, Intesa Sanpaolo, in un dibattito con Fabio Corsico, Direttore dell’Executive Programme in “Global Family Business Management”, Luiss Business School.

Stefano Barrese analizzerà le prospettive post Covid-19 per banche, territorio e capitalismo familiare.

Durante il Q&A che seguirà il Virtual Panel, i partecipanti potranno interagire con i Guest Speaker e i relatori sulle tematiche emerse e sulle possibilità di sviluppare competenze manageriali utili per gestire i momenti di trasformazione attraverso l’Executive Master in Finanza e Mercati e  Corporate Investment Banking – Major del Master Full-time in Financial Management.

Per partecipare al webinar è necessaria la registrazione.

REGISTRATI

20/5/2020