Webinar | CEO per la trasformazione di una PMI Imprenditoriale
Aula Virtuale

Martedì 11 ottobre alle ore 18.00 si terrà il webinar CEO per la trasformazione di una PMI Imprenditoriale, iniziativa digitale del Corso di Perfezionamento Universitario in PMI & Private Equity: CEO 4 Growth di Luiss Business School in partenza il 21 ottobre 2022.

Una tavola rotonda d’eccellenza composta da CEO e imprenditori che hanno raccolto con successo le sfide legate alla trasformazione dell’assetto gestionale, della governance e della cultura aziendale.

Speaker:

• Enzo Peruffo, Associate Dean for Education e Professore Ordinario di Strategie d’Impresa, Luiss Business School
  • Pasquale Natella, Managing Partner, EXS Italia
  • Filippo Gaggini, Managing Partner – Progressio SGR
  • Riccardo Damiano, CEO – Damiano Organic
  • Massimo Fregonese, CEO – Elastic Interface Cycling Technology
  • Antonio Assereto, Founder – Proximity Capital
  • Paolo Montefusco, Founder & Ceo Harmont & Blaine

Al termine del Webinar, in una sessione di Q&A il coordinatore del Programma risponderà a tutte le domande sui requisiti di accesso al programma, il processo di selezione e le agevolazioni.

QUANDO: 11 ottobre 2022

ORE: 18.00 – 19:00

DOVE: Online

Per partecipare al Webinar è necessaria la registrazione.

11 October 2022 - 18:00 - 19:00