Webinar Environmental, Social and Governance per il successo dell’impresa e lo sviluppo sostenibile
Aula Virtuale

Flex Executive Programme in ESG e Sviluppo Sostenibile

Mercoledì 26 ottobre 2022 alle ore 17:00 CEST si terrà il webinar “Environmental, Social e Governance per il successo dell’impresa e lo sviluppo sostenibile”. L’evento digitale sarà l’occasione per presentare la nuova edizione del Flex Executive Programme in ESG e Sviluppo Sostenibile, in partenza il 18 novembre 2022.

PERCHE’ PARTECIPARE AL WEBINAR?

Il webinar si propone di illustrare le più recenti prassi sulle tematiche ESG e di come promuoverle e integrarle nelle Strategie.

SPEAKERS:

• Cristiano Busco, Professore Ordinario di Accounting e Reporting, Direttore MBA, Luiss Business School
  • Maria Pierdicchi, Presidente, Nedcommunity
  • Angelo Riccaboni, Professore Ordinario di Economia aziendale, Università di Siena, Senior Research Fellow Luiss Business School

Il Flex Executive Programme in ESG e Sviluppo Sostenibile èprogettato in collaborazione con:

• AISEC (Associazione Italiana per lo Sviluppo dell’Economia Circolare);
  • Nedcommunity, l’associazione italiana degli amministratori non esecutivi e indipendenti e
  • Sustainability Makers, l’associazione italiana che riunisce le professionalità che si dedicano alla definizione e alla realizzazione di strategie e progetti di sostenibilità.

Inoltre, il webinar darà spazio al confronto e all’approfondimento con il referente scientifico per scoprire i moduli del corso e il networking di Luiss Business School.

Al termine del webinar è prevista una sessione di Q&A.

QUANDO: 26 ottobre 2022

ORA: 17:00 CEST

LINGUA: Italiano

DOVE: Online