17 Giu 2021 - 10:00 - 12:00

Aula Virtuale


Il 17 giugno alle ore 10.00 un webinar con Nicola Monti, CEO Edison, e Paolo Boccardelli, Direttore Luiss Business School, in occasione dell’apertura della nuova edizione dell’Edison Energy Camp. Registrati! 

Le traiettorie della transizione ecologica per il futuro del sistema Paese e dell’economia internazionale: ne discuteremo con Nicola Monti, CEO Edison e Paolo Boccardelli, Direttore Luiss Business School, il 17 giugno 2021 alle 10.00, nel webinar di apertura della nuova edizione dell’Edison Energy Camp.

L’Edison Energy Camp prende avvio nel 2013 in collaborazione con il Consiglio Mondiale dell’Energia – WEC Italia, come programma destinato agli  studenti iscritti alla laurea magistrale nell’ambito di percorsi di studio coerenti con il settore energia. Dal 2019 l’Edison Energy Camp è frutto del  sodalizio fra Edison, WEC Italia e Luiss Business  School.

L’obiettivo è fornire una fotografia completa del settore Energy a 50 giovani, per formarli come futuri interpreti della grande sfida della transizione ecologica, in possesso degli strumenti di analisi critica degli scenari energetici e in grado di fornire un supporto integrato e mirato al business.

I webinar si collocano come eventi aperti che si focalizzano sulle tematiche più attuali del settore, in una cornice di confronto e dibattito con eminenti personalità di questa trasformazione.

Il webinar è gratuito e aperto al pubblico, per partecipare è necessaria la registrazione.

REGISTRATI