Webinar Series con Francesco Gianni e Fabio Corsico
Aula Virtuale

Le imprese familiari e il coronavirus, fra rischi e opportunità: iscriviti al webinar con Francesco Gianni, socio fondatore e Senior Partner Studio Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners e Fabio Corsico, Direttore Executive Programme in “Global Family Business Management” Luiss Business School

Il 27 aprile alle 18.30 si terrà un nuovo appuntamento della serie di webinar targata Luiss Business School con Francesco Gianni, socio fondatore e Senior Partner Studio Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners, e Fabio Corsico, Direttore dell’Executive Programme in “Global Family Business Management” di Luiss Business School.

Un’opportunità da non perdere per confrontarsi sul futuro delle imprese familiari post Covid-19, fra rischi e opportunità.

Durante il Q&A che seguirà il Virtual Panel, i partecipanti potranno interagire con il Guest Speaker e i relatori sulle tematiche emerse e sulle possibilità di sviluppare competenze manageriali utili per gestire i momenti di trasformazione attraverso l’Executive Programme in Global Family Business Management.

Per partecipare al Webinar è necessaria la registrazione.

21/04/2020

27 April 2020 - 18:30 - 20:30