Workshop Performance e incentivazione manageriale: un confronto tra pubblico e privato
LUISS Business School - Sala delle Colonne - Viale Pola, 12 - 00198 Roma

Giornata MBA per le Aziende

Il Workshop è organizzato nell’ambito della consueta “Giornata MBA per le Aziende”: un momento di incontro annuale tra il mondo del lavoro e i diplomati MBA, al quale partecipano i Direttori del Personale delle aziende che collaborano abitualmente con il programma del Master in Business Administration LUISS Business School. Un’occasione per un confronto tra prestigiosi rappresentanti di istituzioni, accademici, manager e consulenti HR sui diversi sistemi di incentivazione per la dirigenza pubblica e privata, anche a livello europeo. Nel corso dell’evento, i Responsabili del Personale delle aziende Partner del Programma consegnano i diplomi agli allievi che hanno completato il percorso della XVIII Edizione MBA. E’ previsto anche un“Distinguished MBA Award”, assegnato ad un partecipante delle passate edizioni distintosi particolarmente per la crescita professionale e i risultati conseguiti. Una tradizionale iniziativa della LUISS Business School per favorire il networking, incoraggiare la creazione di una rete di relazioni e opportunità professionali e assicurare un rapporto sempre diretto e concreto con il mercato del lavoro.

Programma di dettaglio

Per info: 0685225328; fax 068413998; e-mail mba@luiss.it